fbpx

GraficaLive

Il metodo

Il Metodo GraficaLive®

Siamo un team di 12 Grafiche Laureate, la cui CEO opera nel settore da 20 anni. Abbiamo creato il metodo GraficaLive®, dopo aver riscontrato un’esigenza concreta da parte dei clienti che si rivolgevano a noi. Erano spesso insoddisfatti delle lunghe attese e della scarsa comunicazione con il professionista di turno, che li liquidava con poche bozze e grafiche tutte simili tra loro. GraficaLive® è la prima agenzia specializzata in grafica simultanea. Ricevi le tue prime bozze in 30 minuti e puoi avere modifiche illimitate con il supporto di una specialista che sarà sempre a tua disposizione.

I punti chiave del metodo

Veloce

Il tempo è la vostra risorsa più importante, per questo ci impegniamo a consegnare velocemente e bene i nostri progetti.

In diretta

Condivideremo il nostro schermo con te e potrai seguire la creazione del progetto in diretta, interagendo in tempo reale.

Supportata

La tua grafica sarà realizzata da una delle nostre professionista, non da software. È fondamentale per noi trasmettere il supporto umano.

Come funziona il nostro metodo

Il metodo GraficaLive® si basa su procedure interne con dei protocolli specifici, suddivisi in vari step, che ci permettono di garantire il massimo dell’efficienza e della qualità nella realizzazione dei nostri progetti.

1. Contatto

Hai un’esigenza grafica? Puoi richiedere informazioni da WhatsApp, dalla Live Chat, via E-mail, dal form o con una semplice chiamata.

2. Ri-contatto

In poche ore verrai ricontattato dal nostro reparto marketing, con cui poter parlare delle tue esigenze.

3. Si inizia

A questo punto inizia il processo di creazione grafica. Una delle nostre esperte che sarà sempre la tua referente, sarà a tua disposizione per la realizzazione anche in diretta Live, tramite la condivisione dello schermo.

4. Al lavoro

La nostra specialista consegna le prime bozze del progetto grafico in 30 minuti. Le modifiche saranno illimitate e inviate in maniera immediata su WhatsApp, fino al pieno raggiungimento della tua soddisfazione.

5. Fine lavori

Il progetto ti verrà consegnato una volta approvato, in tutti i formati vettoriale, pdf, jpeg e png con sfondo trasparente.